1000 visite e non sentirle

1000
Quando ieri sera mi sono accorto che il conteggiatore di visite aveva pericolosamente sorpassato la soglia delle mille visite la mia reazione è stata più o meno così
surpriseIn poco meno di due mesi sono riuscito a raggiungere il primo obiettivo che mi ero fissato nel primo post (questo QUI  per intenderci) ossia essere il blog più letto nel mio condominio. Ci sono riuscito e il merito è ovviamente vostro. Di voi lettori, occasionali o fedeli che siate. E un grazie a coloro senza i quali questo blog non sarebbe nato e che hanno sempre creduto in me:

obama-occhiali-da-sole
         Thank you, Mr President!
papa francesco
               Grazie, Papa Francesco!
Un sentito ringraziamento al Dottor Beaver e tutto l'Az Team.
Un sentito ringraziamento al Dottor Beaver e tutto l’Az Team.

Grazie ancora a tutti. A quota diecimila stappiamo il Crodino!

Stay nerdish, stay foolish!

6 pensieri su “1000 visite e non sentirle

  1. Complimenti a te! Il tuo blog è molto interessante e divertente. Mi piace navigare per tutto il tuo sito e leggere gli articoli. Mi piace i fumetti moltissimo, specialmente i fumetti giaponesi, che si chiamano “anime”. Inoltre, un mille visualizzazioni è un risultato straordinario! Non credo che ci sia voluto solo due mesi, ma era possibile perché il tuo blog è interessante. Il tuo post che preferisco è “Sapevatelo time! 10 curiosità sulla Marvel che forse non conoscete”. Continua a postare sul blog, io sicuramente lo leggerò. Stay nerdish, stay foolish!

    Mi piace

  2. tanti auguri! il tuo blog e molto interessante, e popolare perché e differente. gli fumetti e personaggi animati gli piacciono a molte persone, e qui, hanno un forum per parlare e spartire ideas con amici in tutto il mondo 🙂

    Mi piace

Rispondi

