Ready, set, go!

Un inizio col botto!
Un inizio col botto!

Cara lettrice, caro lettore, se la corrente di questo oceano virtuale ti ha portato per sbaglio in questi lidi, ti prego di rimanerci per almeno cinque minuti e nel frattempo dedicarti a qualche altra cosa se non hai voglia di leggerlo, dato che ho bisogno di visualizzazioni. Ma proprio tante. Mi sono posto, infatti, come obiettivo quello di far rientrare il mio blog nella top ten dei più seguiti dell’italica terra.
Al momento però mi accontento di farlo diventare il blog più letto del mio condominio; poi della mia linea di metro e via dicendo.
Scendo in campo!

Cribbio!
                           Cribbio!

No, non in quel senso. In seguito a pressioni più o meno insistenti da parte di persone del calibro di:

Sua Santità! God bless his thumb!
Sua Santità! God bless his thumb!

ma anche di:

Il presidente Barack Obama approva questo blog!
Il presidente Barack Obama approva questo blog!

e nientepopodimeno che:

Leggi questo blog, bro! Ma fatti sempre li cazzi tua!
Leggi questo blog, bro! Ma fatti sempre li cazzi tua!

ma sopratutto di:

Time to cook! But also time to read!
Time to cook! But also time to read!

Ho deciso quindi di sollazzare l’intero globo terracqueo con chiacchiere amene su tutto ciò che riguarda fumetti, telefilm, retrogame e tutto ciò che ruota intorno alla cultura nerd. Non so se riuscirò nell’intento. Intanto ci proviamo!

Dài, dài che uno su mille ce la fa!
Dài, dài che uno su mille ce la fa!

Stay nerdish, stay foolish!
E se vi è piaciuto l’articolo spammatelo a manetta dove volete: Facebook, Gplus, Twitter! Io non ve ne vorrò di certo!

Un pensiero su “Ready, set, go!

Rispondi

